Skip to content

Situazione di Emergenza Porta Bloccata

Cosa fare in caso di Emergenza di una Porta Bloccata

Situazione di Emergenza Porta BloccataÈ successo ad ognuno di noi. Hai avuto qualcos’altro in mente mentre facevi la spesa, oppure quando sei andato al ristorante, a cinema oppure in spiaggia? Ritorni alla tua casa,  cominci a cercare le tue chiavi e – non ci sono. Li hai persi o li hai lasciati in qualche posto oppure dentro casa? Forse qualcuno li ha presi? E la cosa più importante, come hai intenzione di entrare nella tua casa adesso?

Una gran parte di noi conosce la sensazione che provi  quando capisci che hai perso le chiavi. Può essere particolarmente allarmante in orario serale e soprattutto quando ti trovi da solo chiuso fuori casa. Ma nel caso in cui abbiate dei bambini con voi, la situazione può diventare da incubo per te e per loro.

La cosa principale da ricordare è quella di rimanere sempre calmi. Fai un paio di respiri e rilassati. Stai calmo e sii comprensivo con te stesso e con le persone intorno a te. Prova a ricordare dove li hai lasciato l’ultima volta prima di uscire da casa. Controlla ogni tasca della borsa dei tuoi pantaloni oppure giubbotto. Controlla anche nelle borse delle spese. Nel caso in cui i tuoi famigliari siano con te, assicurati che facciano lo stesso. Controlla i passeggini, pacchi di rifornimenti, imbracature. Saresti stupito da una parte se scopriresti dove gli hai messo quelle chiavi!

Nel momento in cui tutto il resto si abbrevia e sostanzialmente non riesci a trovare le chiavi da nessuna parte, non demoralizzarti. Perché una possibilità per aprire la tua porta bloccata ce e si chiama Pronto Intervento Fabbro Varese. Grazie alla collaborazione con un team di tecnici esperti dislocati in tutta Varese siamo in grado di garantirti un intervento tempestivo di apertura porta . Operiamo non solo a Varese ma in tutta la provincia per ogni situazione di emergenza porta bloccata. Reperibilità 24 ore non stop, tutti i giorni dell’anno, anche durante le festività e il mese di agosto.

CHIAMA 03321647534

Torna su