Skip to content

7 Modi Per Identificare Quando Sostituire Serramenti E Infissi

Come proprietari di case, vorremmo che le nostre finestre e porte durassero per sempre, ma sfortunatamente per proteggere la struttura delle nostre case e dei nostri investimenti è imperativo fare i necessari aggiornamenti di porte e finestre. Forse ti stai chiedendo se è ora di sostituire o aggiornare le tue vecchie finestre e porte? Esploriamo sette modi per identificare quando sostituire serramenti e infissi.

7 modi per identificare quando sostituire serramenti e infissi

1. SI SENTE UNA SPIRATA DI ARIA CALDA O FREDDA.

Porte e finestre piene di spifferi indicano che hai un problema. L’aria calda dell’estate e l’aria fredda dell’inverno non devono entrare dalle finestre e dalle porte chiuse. La sostituzione del guarnizione è sempre una buona idea, ma dovrebbe essere considerata una soluzione temporanea. Le guarnizioni intorno a finestre e porte si usurano nel tempo e devono essere sostituite. Se ti senti correnti d’aria in ogni stagione, è ora di contattare Fabbro Varese e valutare la possibilità di sostituire le finestre e le porte.

Sostituire Serramenti E Infissi - Fabbro Varese

2. I SERRAMENTI E INFISSI HANNO UNA VERNICE SBUCCIATA E UN PO ‘DI SPACCO.

Il deterioramento della finestra spesso inizia al davanzale e il deterioramento della porta sulla guida inferiore. Se si sta staccando la vernice e si spacca il legno, questo consente all’umidità di penetrare nel legno causando la putrefazione del legno. I davanzali e le porte con marciume del legno possono portare a problemi strutturali e possono attirare insetti che distruggono il legno come le termiti. Per evitare ulteriori costose riparazioni, si consiglia di effettuare le riparazioni necessarie e di considerare sostituire serramenti e infissi danneggiati.

3. HAI DIFFICOLTÀ AD APRIRE O CHIUDERE LE FINESTRE E LE PORTE.

Porte e finestre dipinte o chiuse inchiodate rappresentano un potenziale pericolo per la sicurezza e potrebbero impedire alla tua famiglia di uscire di casa in sicurezza durante un incendio o un’altra emergenza. Le finestre e le porte dovrebbero aprirsi, chiudersi e bloccarsi con facilità. La finestra dovrebbe anche rimanere aperta da sola. Il meccanismo che tiene aperta una finestra si chiama bilancia. Quando la bilancia non funziona più, le finestre diventano potenzialmente pericolose. Quando appri una finestra puoi mettere la mano sul davanzale, e ti puo cadere sulle dita. Se le vostre porte o finestre non funzionano correttamente, è tempo di contattare Pronto Intervento Fabbro Varese e discutere la sostituzione.

4. VEDETE LA LUCE ARRIVARE DA SOTTO LA PORTA O IL SOGLIA DELLA FINESTRA.

Quando una finestra è chiusa, non dovrebbe esserci luce che filtra dal davanzale o intorno al rivestimento della finestra. Allo stesso modo, quando le porte esterne sono chiuse, non dovresti essere in grado di vedere la luce che filtra intorno al telaio o alla soglia. Ricorda che dove entra la luce, possono farlo anche altri indesiderabili come acqua, correnti d’aria, insetti e roditori! Se vedi delle lacune nell’inquadratura, è il momento di considerare nuove porte e finestre.

Sostituire Serramenti E Infissi - Fabbro Varese

5. HAI CONDENSA TRA I VETRI DELLA FINESTRA.

Le finestre con doppi e tripli vetri contengono uno strato d’aria tra i vetri che consente alla finestra di isolare meglio la tua casa. Se noti che si forma condensa tra i vetri o noti una pellicola tra i vetri, le tue finestre non sono più isolanti come dovrebbero.

6. LA TUA BOLLETTA DELL’ENERGIA È COSTOSA.

Porte e finestre inefficienti portano inevitabilmente a una bolletta energetica più costosa tutto l’anno. L’aggiornamento di porte e finestre a nuove opzioni a basso consumo energetico finirà per ripagarsi abbassando i costi di riscaldamento e raffreddamento.

7. LE VOSTRE FINESTRE SONO SEMPLICEMENTE BRUTTE.

Ammettiamolo, se le finestre e le porte sono scheggiate, incrinate, rotte e / o mancano componenti hardware, potrebbe essere il momento di sostituirle. Nuove finestre e porte possono aiutarti a trasformare i tuoi spazi quotidiani nei tuoi luoghi preferiti!

Stai pensando di sostituire le finestre o le porte? Non esitare a contattare Pronto Intervento Fabbro Varese.

CHIAMA 03321647534

Torna su