Segni che indicano che tuoi cancelli automatici devono essere riparati

fabbro a varese
Servizi residenziali del Fabbro a Varese
ottobre 3, 2019
Show all

Segni che indicano che tuoi cancelli automatici devono essere riparati


Segni che indicano che tuoi cancelli automatici devono essere riparati

cancelli automaticiIndipendentemente dal fatto che la tua azienda o la tua casa disponga di un cancello elettrico per una maggiore sicurezza, è essenziale che venga regolarmente mantenuto. Se è necessario riparare i cancelli, è importante scegliere sempre un’azienda affidabile con esperienza nella riparazione dei cancelli automatici. La mancata corretta manutenzione dei cancelli può comportare una serie di problemi diversi, da problemi elettrici a guasti meccanici; motivo per cui è importante riparare i cancelli non appena si nota un problema.

Di seguito, diamo un’occhiata ad alcuni dei segni che i tuoi cancelli automatici devono essere riparati.

Problemi del sensore

Per aprire e chiudere automaticamente, il tuo cancello si basa su un sensore. Se questo sensore è rotto o danneggiato, può causare una serie di problemi diversi; ad esempio il sistema può funzionare solo quando il veicolo raggiunge una certa distanza o i sensori potrebbero essersi guastati del tutto. I problemi del sensore possono essere causati da una serie di fattori diversi; dall’interferenza di frequenza di altri dispositivi radio nell’area ai guasti all’interno del sensore stesso. Se hai sostituito le batterie del sensore e riscontri ancora problemi, è il momento di chiamare un professionista.

Suoni bip insoliti

Se riesci a sentire suoni bip insoliti provenienti dal tuo apriporta, questo è spesso un indicatore che qualcosa non va. Potrebbe essere un problema elettrico all’interno del sistema di circuito o un problema con la batteria – in entrambi i casi, è necessario chiamare un professionista per ispezionare il cancello. I segnali acustici potrebbero essere il risultato di una batteria quasi scarica, quindi vale sempre la pena sostituire la batteria e vedere se anche i rumori scompaiono.

Danno visibile

Durante tutto l’anno, il tempo può influire negativamente sul cancello e causare danni e usura generale. Se succede qualcosa al tuo cancello, come un veicolo che lo colpisce o viene danneggiato da condizioni meteorologiche avverse, può sembrare che funzioni bene, tuttavia, non puoi dire che cosa ha fatto il danno all’interno del dispositivo, motivo per cui dovrebbe essere controllato da un professionista. Se il tuo cancello è stato recentemente danneggiato, vale la pena vederlo.

Tracciamento e allineamento impropri

Se il tuo cancello sta correndo fuori dai binari mentre lo apri e chiudi e non si ferma nella posizione giusta, dovresti farlo ispezionare il prima possibile. Un cancello che non segue correttamente potrebbe non riuscire ad aprire e chiudere del tutto. Nel peggiore dei casi, il tuo cancello può staccarsi dai binari e perdere stabilità – qualcosa che può essere un rischio per te e il tuo veicolo. Il tracciamento improprio di solito si verifica quando i binari sono consumati o i rulli non sono stati lubrificati.

A Pronto Intervento Fabbro Varese, siamo orgogliosi di essere il fornitore preferito di cancelli e recinzioni a Varese sia per residenti che per aziende. I nostri dipendenti sono addestrati secondo i più alti standard e lavoriamo solo con materiali di alta qualità che garantiscono di resistere alla prova del tempo. Visita il nostro sito per ulteriori informazioni.

La nostra ditta è un punto di riferimento e siamo in grado di fornire un’altissima qualità per i servizi di sostituzione e montaggio cancelli automatici. Se necessiti di un nostro servizio immediato o su appuntamento chiamaci subito al numero 03321647091 .Mettiamo la nostra esperienza a tua disposizione!

Collaboriamo anche con: Pronto Intervento Elettricista Varese , Pronto Intervento Idraulico Varese, Pronto Intervento Fabbro 24 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *