Skip to content

Perché è Necessario Sostituire le Serrature

Perché è Necessario Sostituire le Serrature

Principali motivi perché è necessario sostituire le serrature

Spesso riceviamo chiamate dalle persone per ogni tipo di situazione di emergenza fabbro. Aiutare con riparazione serrature, sostituzioni di chiavi e installazione ad alta sicurezza sono tutti servizi che eseguiamo. Ma un altro dei servizi più richiesti dalla clientela è il cambio di serrature. Quando arriva il momento di cambiare le serrature a casa o in ufficio, può essere per diversi ragioni. Nel blog di oggi, esamineremo i motivi più popolari per cui è necessario sostituire le serrature:

1. Ti sei trasferito in una nuova casa

Uno dei motivi più comuni per cui è necessario sostituire le serrature residenziali è quando ti sei trasferito in una nuova casa. Anche se il ragionamento per questo potrebbe essere ovvio per alcuni.  Se non hai mai avuto la sfortuna di avere un’intrusione nella tua nuova casa, potresti non pensare che questa decisione sia necessaria. Tuttavia, se ci pensate, non riuscire a cambiare le serrature nella tua nuova casa è una mossa estremamente rischiosa.

Dato che non sai con certezza se hai tutte le copie della tua chiave in tuo possesso dopo aver comprato la nuova casa, è fondamentale assicurarsi che i tuoi lucchetti siano aggiornati e che tu abbia le uniche chiavi esistenti. Anche se potresti non voler spendere i soldi per un cambio di serrature nel momento in cui paghi altri costi di trasferimento, è sicuramente una spesa che vale la pena fare. Non mettere in pericolo te stesso e la tua famiglia, assicurati di far cambiare le tue serrature dopo esserti trasferito in una nuova casa.

2. Hai avuto un intrusione

Forse uno dei motivi più frustranti e persino traumatici per aver bisogno di un cambiamento di serrature, e di aver dovuto affrontare un intrusione. Può succedere  anche quando non sei a casa ma è decisamente terrificante se succede mentre sei presente. Una volta che hai vissuto questo orribile evento, è tempo di cambiare le tue serrature per assicurarti che non siano stati compromessi e di aggiornarli se erano deboli o danneggiati prima dell’incidente o che una copia di uno dei le chiavi di casa non sono finite nelle mani sbagliate. Anche se è una cosa così terribile da superare, dopo una intrusione a casa, ti consigliamo di assicurarti di ottenere i blocchi aggiornati sempre. Meglio prevenire che curare.

3. Serrature vecchie o obsolete

Sia che tu sei trasferito in una casa e non ti piacono in che condizione si trovano le serrature o ti stai accorgendo che le tue serrature sono diventate vecchie o obsolete, potresti pensare per una sostituzione della serratura. Le serrature vecchie potrebbero essere deboli, arrugginite oppure non  installate in modo sicuro. In questo caso, invece di mettere a rischio la tua famiglia con le serrature in questi condizioni, contatta il fabbro locale per assicurarti che la tua casa sia completamente sicura e protetta.

4. Le tue serrature sono rotte

Sebbene, come accennato in precedenza, le serrature possano rompersi a causa di un rodaggio ma anche per altri motivi. Quando non sono stati installati correttamente, i tuoi lucchetti si possono guastare abbastanza rapidamente e, se ciò dovesse accadere, dovrai contattare i professionisti del settore al più presto. Inoltre, le serrature possono rompersi quando sono stati utilizzati frequentemente. Indipendentemente dal motivo delle serrature rotte o compromesse, assicurati di contattare subito il fabbro per risolvere la situazione al più presto possibile.

5. Vuoi un aggiornamento

Molte serrature installate almeno tre decenni fa hanno una qualità notevolmente inferiore. Anche se potresti non aver capito che la qualità può fare la differenza da una serratura all’altra, è sorprendentemente vero. Se avevi un budget limitato quando avevi installato le serrature esistenti, ci sono buone probabilità che siano un po ‘più economici in termini di qualità e materiali. Per questo motivo, potresti voler prendere in considerazione una sostituzione delle tue serrature. Quando a casa o in azienda sono installati serrature economiche, cerca alcune fantastiche opzioni per aggiornare!

Basta rivolgerti a Pronto Intervento Fabbro Varese! Grazie alla collaborazione con tecnici esperti e qualificati  siamo in grado di offrire i migliori servizi di sostituzione serrature in tutto il territorio di Varese. Per di più rispondiamo rapidamente ad ogni esigenza e svolgiamo ogni tipo di lavoro in modo efficiente. Indipendentemente dal tipo di servizio di fabbro di cui hai bisogno ci assicuriamo di realizzare servizi di fabbro di prima qualità 24 ore non stop.

Chiama Subito 03321647534

 

Torna su